martedì 6 ottobre 2009

Mi presento

Salve a tutti mi chiamo Andrea, ma tutti mi conoscono su IRC e non solo con il nick relon.

Ho aperto questo blog perchè mirc è la mia passione, frequento questo mondo da circa 14 anni e quindi credo di avere abbastanza esperienza da poter condividere con tutti voi.

Il mio canale #MircPress potete trovarlo al momento, solo sul server irc.quartznet.org

Spero di ricevere molti commenti,sia negativi(per crescere) che positivi(per avere stimoli) da tutti voi che passate di qui e leggete qualche mio post.
Vi auguro buon proseguimento.

5 commenti:

  1. Bene allora buona fortuna per il blog !!!

    RispondiElimina
  2. Sei un grande Relon!!! =) By Roger

    RispondiElimina
  3. Post aggiornato, venite sul canale #MircPress vi aspetto

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea, complimenti per il blog,(che ammetto ho iniziato a leggere da poco) è bello sapere che qualcuno è ancora interessato ad IRC ed al mIRC,come mezzo di comunicazione e scambio di idee, e non come scambio di files. :) Continua Così ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao relon! Sono il Fondatore di mircitalia & mircitaliacrew su Telegram e su vari network irc. Ho letto il tuo blog... lo trovo davvero interessante... anche per me mIRC è un po' la mia passione (lo uso da quasi 20 anni). Purtroppo dalla data degli ultimi post mi sembra di capire che non li aggiorni più da molto tempo...
    Ho provato a cercarti sul network e nel canale sopra indicato, ma a quanto pare sembra morto.
    Ti lascio il mio contatto Telegram @Wollino ( https://t.me/Wollino )

    Ho una proposta da farti...
    A presto!! Ci conto!!

    mIRC La tua abitudine più bella!!
    IRC non deve morire!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...